Lasagne al radicchio e Brie
Postato da Anna | In PRIMI PIATTI sabato gen 28, 2012Ingredienti per 3 4 persone:
3 radicchi rossi
300 grammi di brie
50 grammi di formaggio grattugiato
sale e pepe
pasta fresca per lasagne (vedi ricetta)
150 grammi di prosciutto cotto
1 cipolla bianca
Procedimento:
cuocere in acqua salata la pasta per lasagne e passarla poi nell’acqua fredda per fermare la cottura.
Soffriggere nell’olio di oliva la cipolla tagliata sottilmente, lavare e tagliare grossolanamente il radicchio aggiungerlo al soffritto e lasciarlo stufare, salare e pepare mescolare di tanto in tanto per cuocere uniformemente.
Stendere sulla teglia da forno oliata la pasta, su di essa il radicchio stufato, fette di Brie e proscritto cotto, cospargere generosamente formaggio grattugiato. Formare le lasagne con tre strati distribuendo gli ingredienti su ognuno.
Infornare per 20 minuti in forno caldo a 180°.
[...] Lasagne di radicchio e brie [...]
[url=http://buycolchicine.ru/]colchicine[/url] [url=http://fluoxetine.link/]full article[/url] [url=http://cialis-5mg.top/]cialis[/url]
[url=http://buybaclofen.in.net/]baclofen buy[/url] [url=http://proscar.in.net/]proscar[/url] [url=http://buyclonidine.cricket/]buy clonidine[/url]